Teddie, muore annegando in piscina il giorno delle nozze dei suoi genitori

Venerdì 10 Gennaio 2014
Il piccolo Teddie Rainger
CHELMSFORD - Doveva essere una giornata da sogno per una coppia di genitori, si trasformata in un incubo. accaduto in Inghilterra, nella piccola cittadina di Langdon Hills, nell'Essex.



La coppia, che aveva due figli ma non si era ancora sposata, aveva deciso di coronare il proprio sogno d'amore unendosi in matrimonio. Proprio mentre i genitori stavano indossando gli abiti nuziali, il piccolo Teddie Rainger era stato lasciato in compagnia del fratello nei pressi di una piscina costruita tra la casa dei genitori e quella dei nonni. Dopo circa dieci minuti, i genitori sono tornati dal bimbo e lo hanno trovato, privo di sensi, all'interno della piscina. Trasportato d'urgenza all'ospedale, il bimbo è morto poco dopo l'arrivo.



Oltre al dramma per la perdita del proprio bambino nel giorno del matrimonio, i due genitori hanno anche dovuto affrontare un processo con l'accusa di omicidio colposo. Il giudice, però, li ha assolti stabilendo che la morte sia stata del tutto accidentale ed evitando ai due sfortunati genitori ulteriori sofferenze.
Ultimo aggiornamento: 20:37

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci