Vince la leucemia a 5 anni, gli
regalano un sogno: «Essere Batman»

Sabato 16 Novembre 2013
Miles Scott, Batman per un giorno

SAN FRANCISCO - Batman per un giorno. E' la storia di Miles Scott, 5 anni e malato di leucemia, che ha realizzato il suo sogno: passare una giornata da eroe sotto gli occhi di tutti.

Questo grazie alla Make a Wish Fondaution che ha organizzato l'evento in città mettendo insieme più di 10mila persone.

Da diversi anni sotto cura il bimbo è ormai in remissione della malattia. E la messa in scena organizzata per lui sarà sicuramente servita a dare ulteriore sollievo al bimbo, che non si è lasciato scappare nulla.

Polizia, nemici storici di battana, un mondo da salvare. Tutto organizzato alla perfezione per rendere speciale il giorno per Miles. Una sorpresa perché il bimbo credeva di uscire per andare a comprare un costume di Batman quando invece è arrivata la richiesta di aiuto della polizia locale che ha invocato l'intervento di "Batkid". A questo punto Miles non si è tirato indietro e ha salvato una "damigella in pericolo" accompagnato dal tifo della folla numerosa.

Poi di corsa nella Batmobile, una Lamborghini nera fiammante, per correre a sventare una rapina e confrontarsi con il nemico storico: "l'Enigmista". E così via fino al ringraziamento da parte del Sindaco che gli ha consegnato le chiavi della città. Infine il colpo da 90, con un video direttamente dalla Casa Bianca con protagonista il presidente Barack Obama che dice: "Così si fa Miles, hai salvato Gotham City".

Un evento enorme che per la famiglia ha significato l'uscita dal tunnel. Miles sta meglio e ha finito i trattamenti che lo hanno costretto a cure fin dai 18 mesi di età, quando gli fu diagnosticata la leucemia.

Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 11:11

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci