Parigi, costringe la moglie a prostituirsi in casa con 2.742 clienti mentre lui attende in auto con il figlio di 5 anni

Sabato 24 Ottobre 2015 di Federica Macagnone
Parigi, costringe la moglie a prostituirsi in casa con 2.742 clienti mentre lui attende in auto con il figlio di 5 anni
6
Un business da 7mila euro al mese realizzato sulla pelle della donna che avrebbe dovuto amare e proteggere: a Parigi un 54enne è finito davanti ai giudici per aver fatto prostituire la moglie 46enne che, in soli quattro anni, ha avuto rapporti sessuali con 2.742 clienti diversi.



L'uomo, il cui nome non è stato reso noto per ragioni legali, usava siti internet per organizzare gli appuntamenti: quando i clienti arrivavano nell'appartamento, lui usciva e attendeva fuori, seduto in macchina con il figlio di cinque anni, mentre la donna consumava rapporti sessuali nella loro casa di Meaux, nella periferia parigina.



«Il marito ha esercitato una forte pressione psicologica sulla moglie, imponendole di non fermarsi– ha detto il procuratore Emmanuel Dupic - La donna subiva e doveva sottostare ai voleri dei suoi clienti, che a volte erano molto pesanti».



L'uomo è stato arrestato martedì scorso: dovrà affrontare un processo penale con l'accusa di sfruttamento della prostituzione e rischia fino a dieci anni di carcere.
Ultimo aggiornamento: 14:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci