Louise, diventa paraplegica: spinta
dalla finestra da una delle gemelle

Domenica 17 Novembre 2013
Le sorelle Defreitas, il padre e Louise sulla sedia a rotelle (TheMirr
LONDRA - Louise Defreitas una giovane donna di 25 anni condannata alla sedia a rotelle per tutta la vita.

Tutto a causa di un incidente avvenuto qualche anno fa niente meno per mano di una delle due sorelle gemelle: Gillian.



Questa tragica storia è riportata dal Mirror. Quando il padre e l'altra sorella scoprirono che ad aver provocato l'incidente era stata Gilian decisero di bandirla dalla propria vita per sempre. Ora Gillian è stata condannata a otto anni di carcere.



La vicenda risale a qualche anno fa, Gillian spinse giù dalla finestra la sorella gemella, a un'altezza di sette metri e mezzo. Louise riuscì a sopravvivere, ma fu subito chiaro ai medici che sarebbe rimasta paraplegica per tutto il resto della sua vita.



Il padre delle ragazze sfoglia l'album di famiglia e ancora non riesce a rendersi conto di quanto accaduto: "Ci sarà sempre un vuoto nella nostra famiglia dove Gillian dovrebbe essere... Per me, lei sarà sempre la mia bambina con il sorriso storto, ma abbiamo dovuto cancellarla dalla nostra vita".

Gillian scrisse a Louise prima della sentenza chiedendole perdono.



Louise non ricorda il giorno dell'incidente, ma solo il momento del risveglio: "Non sentivo niente dalla vita in giù e avevo bisogno di essere continuamente accudita. Non potrò mai perdonare Gillian".
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 15:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci