Gemelle spendono 160mila euro in chirurgia plastica: «Vogliamo rimanere uguali»

Spesso i fan fanno paragoni tra i loro corpi e ritocchi estetici creando dei disagi e degli attriti

Lunedì 3 Luglio 2023 di Redazione web
Gemelle spendono 160mila euro in chirurgia plastica: «Vogliamo rimanere uguali»

Due gemelle hanno speso oltre 160 mila euro in chirurgia plastica per assomigliarsi, mentre oggi discutono su chi guadagna di più su Onlyfans.

Si tratta di Dolly e Daisy Simspon, due 26enni che hanno abbandonato i propri lavori da ballerine per dedicarsi alla piattaforma su cui pubblicano contenuti per adulti. Lavorare nello stesso settore, però, pare le abbia causato qualche problema. 

Studente di 18 anni muore in vacanza cadendo sugli scogli, l'amico lo scopre e muore d'infarto

Turista cerca di aprire il portellone dell'aereo: «Forse alterato dalle droghe». Bloccato dagli altri passeggeri VIDEO

Le gemelle Simpson e la chirurgia

Le due sorelle si sono aperte al Daily Star, al qual hanno spiegato che spesso gli abbonati alla piattaforma Onlyfans confrontano i loro corpi e i loro volti creando del disagio e degli attriti tra le due che hanno speso una cifra enorme per assomigliarsi. «Ci piace lo stesso prototipo di estetica, ci piace essere simili», raccontano le due gemelle di Stockton-on-Tees. Per il momento, le due hanno rifatto seno, rinoplastica e labioplastica, ma sostengono di non essere neanche lontanamente al modello di bellezza che intendono raggiungere.

Il parere dei familiari

«La nostra famiglia è preoccupata. Sostengono i ritocchini, ma hanno paura che siano pericolosi per la nostra salute», spiegano le due a cui, però, piace sembrare delle bambole e il loro aspetto accattivante divide in due i loro fan. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento