Modella abbandona OnlyFans: «Guadagnavo 20.000 euro al mese, ma sono rimasta traumatizzata. Ho pensato al suicidio»

I guadagni alle stelle poi la depressione: modella abbandona il sito

Domenica 24 Dicembre 2023
Modella abbandona OnlyFans: «Guadagnavo 20.000 euro al mese, ma sono rimasta traumatizzata. Ho pensato al suicidio»

Si iscrive su OnlyFans ma poi si pente e si cancella dal sito. Questa è la storia di una ragazza che a 18 anni decide di voltare pagine e cominciare a guadagnare pubblicando le sue foto sul sito di contenuti hot. «Quando ho compiuto 18 anni, ho fatto qualcosa che pensavo mi avrebbe aiutato a sentirmi più forte come donna, ma invece mi ha lasciato traumatizzata», racconta la ragazza che vuole mantenere la sua identità segreta come riporta Insider.

Dopo 3 anni però la ragzza decide di smetterla spiegando che quelli sono stati gli anni piu' infelici della sua vita. 

Carol Alt sbarca su OnlyFans a 62 anni: «L'età non mi definisce. Ci saranno foto di nudo ma fatte con gusto»

Modella abbandona OnlyFans

«Durante il mio periodo come creatrice di OnlyFans, ero più depressa e ansiosa di quanto non fossi mai stata prima. Guadagnavo davvero bene – davvero molti soldi, in media fino a $ 20.000 al mese – ma avevo la sensazione che i miei abbonati spingessero costantemente i miei limiti». La giovane infatti spiega che nonostante le sue foto fossero provocanti i suoi abbonati volevano contenuti sempre piu' espliciti spingendola a mandare addirittura foto di nudo integrale. «Mi sentivo sotto pressione perché mi offrivano veramente tanti soldi». E quei soldi la ragazza li ha spesi per mascherare la depressione in cui era crollata. «Conducevo una vita nel lusso e viaggiavo in posti meravigliosi, ma ero infelice».

«Contattami solo su OnlyFans». Lui non ubbidisce, lei manda i suoi post alla fidanzata. Il giudice: «Non è reato»

Il momento buio

Amici e familiari le consigliavano di smettere ma lei non riusciva. «Ero così giovane e ingenuo e non vedevo il grosso problema di pubblicare foto sexy». E ancora: «Era terribile essere costantemente sessualizzata a un livello così disumanizzante». Poi il momento davvero buio: «Mi sono ritrovato a oltrepassare i miei confini e ho pensato al suicidio. Ero sul punto di porre fine alla mia vita, a dire il vero. Non potevo convivere con me stessa e mi sentivo come se fossi costantemente sull'orlo di un esaurimento nervoso. La mia vita stava andando a rotoli. Mi sono salvata grazie alla fede»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci