Matrimonio lampo, dopo 3 minuti lei chiede il divorzio: «Mi ha offeso, chissà cosa farà poi»

Matrimonio lampo, dopo 3 minuti lei chiede il divorzio: «Mi ha offeso, chissà cosa farà poi»

di Alix Amer

Il matrimonio più breve del 2019 è stato celebrato in Kuwait. La coppia protagonista dell'accaduto, che segna un nuovo record nella storia dei matrimoni lampo, ha chiesto il divorzio esattamente dopo 3 minuti dalle nozze. Dopo essersi sposati davanti al giudice (che si occupa di contratti di matrimoniali) tutto sembrava filare liscio come l'olio. Poi all'uscita del palazzo però accade qualcosa. La moglie inciampa nell'abito e il marito pronuncia "stupida".



Appena la donna sente quella parola, non ci pensa su due volte. E rientra dopo esattamente tre minuti nell'aula e va dallo stesso giudice per chiedere il divorzio. Lui ha provato a fare da pacere, ma lei non ha ceduto. "Se mi ha offeso dopo tre minuti di matrimonio, cosa farà in futuro?". E così non ha voluto ascoltare nessuno ed è andata dritta per la sua strada. L'unione di una coppia si fonda su degli equilibri che possono crollare da un momento all'altro  e così è stato. Il caso ha fatto discutere per la rapidità con cui è avvenuto. Sui social non si parla d'altro in questi giorni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Febbraio 2019, 15:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Matrimonio lampo, dopo 3 minuti lei chiede il divorzio: «Mi ha offeso, chissà cosa farà poi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-02-05 15:39:03
E’ andata bene anche allo sposo. Se ha divorziato dopo tre minuti per uno “stupida” che cosa sarà capace di fare in futuro per una benevola provocazione? Per quanto ne so lo sposo deve essere residente in Kuwait e avere già il visto permanente, mentre la sposa può anche avere il visto turistico senza problemi ma deve essere entrata nel paese da almeno 21 giorni. La convivenza in Kuwait senza essere marito e moglie è vietata e ci sono anche altri limiti che rendono una coppia (come coppia di fatto) non tanto bene accetta. Questo genere di inesperienze forse avrà indotto entrambi a pensare che solo una stupida poteva sposarlo. E allora… mutazawij alyawm, inshallah! (oggi sposi..a Dio piacendo)
2019-02-05 14:26:03
Concordo con la ex signora.
2019-02-05 13:07:26
Che dire ? Il matrimonio di una persona e' forse il giorno piu' bello della vita. Non entro nel merito della scelta ma dico solo che a questa signora gli e' stato questo giorno. Complimenti
2019-02-04 21:45:09
Forse la donna stava uscendo dalla Moschea ed è inciampata nel burqa…(permalosa ed integrata la sposa del Kuwait!!! ??? Matrimonio lampo come il bagliore di un colpo di fulmine)