Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme con i loro quattro figli

Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme con i loro quattro figli
Mary e Leo, sposati e con due figli, si sono innamorati allo stesso tempo di un'altra donna che hanno conosciuto in palestra, e dal 2016 i tre hanno iniziato una relazione romantica: ora vivono tutti insieme come una famiglia.



Mary e Leo Barillas si sono sposati quando erano entrambi molto giovani, nel 2010 si sono stabiliti a Washington nel per avviare un'attività, aprendo una palestra di CrossFit. È lì che hanno incontrato Kimberlee Slagle.
Inizialmente, Kimberlee e Mary divennero buone amiche, ma poi i tre iniziarono a frequentarsi e l'attrazione tra loro divenne palese. «La relazione romantica è iniziata nel 2016. Ad un certo punto in quell'anno ci siamo innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi» ha raccontato Leo al The Sun. 

Leggi anche > A 33 anni le donne si trasformano nelle loro madri: la ricerca spiega perché
 
 


I tre portano avanti una relazione poliamorosa in cui l'apertura e l'onestà sono alla base del rapporto. «Onestamente, non è molto diverso da una relazione tradizionale, abbiamo una relazione speciale con ciascuno dei nostri partner, insieme abbiamo un trio», ha detto l'uomo. Kimberlee, che è anche madre di due figli, si trasferì con la coppia in modo che tra i tre potessero crescere i quattro figli insieme.

Leggi anche > Gravidanza, una coppia su cinque si separa durante il primo anno di vita del figlio



«I membri della famiglia, che sono a conoscenza della nostra relazione, l'hanno accettata molto bene. Così come i nostri amici», ha detto Barillas.
 

Sebbene espongano il loro poliamore sui social network, la triade afferma di non aver mai ricevuto commenti negativi. Al contrario, le persone mostrano curiosità per il loro stile di vita. «Va bene seguire il tuo cuore e stare con qualcuno che ti rende felice, anche se è considerato non convenzionale», ha concluso Leo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 20 Ottobre 2019, 09:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marito e moglie si innamorano della stessa donna, ora vivono tutti insieme con i loro quattro figli
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2019-10-23 16:16:43
sembra un romanzo di Pirandello
2019-10-22 09:58:14
Mah...Non so mica quanto "beato" possa essere lui...
2019-10-21 13:47:53
dove c'è "Barilla(s)" c'è "casa" (l'importante è che il mulino resti bianco)
2019-10-21 11:10:11
Se son contenti va bene così. In italia non vivranno sotto lo stesso tetto ma sapete quante corna ci sono?
2019-10-21 07:27:53
Appero'. E tutti vissero felici e contenti. E' il nuovo che avanza o la civilta' che regredisce ? La poligamia in genere e' tipica delle culture primitive, con il maschio che "possiede" tutte le donne che vuole. Ma le femministe NON hanno (come al solito) niente da dire ?