David, intrappolato in auto nel deserto:
morente scrive una lettera alla moglie

Giovedì 31 Ottobre 2013
David Welch e sua moglie
KANSAS CITY - Si chiama David Welch l'uomo che rimasto ferito e intrappolato nella propria automobile, nel bel mezzo del deserto dello Utah, negli Stati Uniti.

David ha trascorso le ultime ore della sua vita scrivendo lettere d'amore alla moglie. Triste e romantica avventura quella che gli è capitata, purtroppo non a lieto fine.



L'ultima volta che Welch è stato visto dalla sua famiglia è la mattina del 2 settembre scorso, riporta l'edizione on line della Cnn. Quel giorno l'uomo è uscito di casa ed è salito sulla sua auto, senza dire dove andava e da quel momento di lui non si sono avute più notizie per giorni. Quasi sette settimane più tardi, un autostoppista ha avvisato la polizia di aver visto un auto in un burrone, in un remoto angolo del deserto dello Utah. Si trattava di una Pontiac Montana marrone, l'auto di Welch.



Secondo la polizia l'uomo avrebbe guidato per ore nel deserto, senza sapere bene dove fosse, poi forse sopraffatto da un colpo di sonno, è uscito di strada, precipitando in un burrone. Ferito e intrappolato nella sua auto è sopravvissuto per settimane, probabilmente tra atroci sofferenze. E mentre i suoi cari lo cercavano, Welch pensava proprio a loro. Gli ultimi istanti della sua vita li ha passati scrivendo lettere d'amore a sua moglie Kelly, 32 anni, e ai loro quattro figli. Cosa ci sia scritto in quelle ultime note è strettamente riservato e non sarà divulgato, ha riferito la polizia, che ha provveduto a consegnare gli scritti alla famiglia dell'uomo.



Ma resta un ultimo punto da chiarire per gli inquirenti: perchè Welch si sia recato nel deserto dello Utah, centinaia di chilometri lontano da casa sua a Manhattan, nel Kansas.
Ultimo aggiornamento: 15:25

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci