Simona Tagli nuova concorrente del Grande Fratello. Gli attacchi a Beatrice Luzzi: «Acida e manipolatrice»

Stasera nuova puntata su Canale 5, le novità

Lunedì 5 Febbraio 2024
Simona Tagli nuova concorrente del GF, chi è la showgirl. Gli attacchi a Beatrice Luzzi: «Acida e manipolatrice»

Torna il Grande Fratello. Alfonso Signorini, questa sera su Canale 5, aggiornerà in diretta il pubblico sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi che venerdì sera è uscito a causa di un malore. Inoltre due nuovi concorrenti entreranno a far parte della casa: Simona Tagli e un Nip.

Un nuovo ingresso questa sera nella casa del Grande Fratello romperà gli equilibri già precari dei concorrenti.

Nei giorni scorsi Giuseppe Candela aveva anticipato l'arrivo di Simona Tagli, ex showgirl e conduttrice televisiva che ha partecipato all’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura, salvo poi ritirarsi dopo poche ore. 

Grande Fratello, pagelle: Rosanna la Vanoni non si tocca (3) Fiordaliso merita i flash (9), Perla ma quale Boss (5), Beatrice combattente (8)

Simona Tagli si era interessata delle vicende legate al Grande Fratello e nello spazio web 361 magazine, aveva parlato male di Beatrice Luzzi: «Purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice, nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa». Nel confronto con Perla Vatiero, aveva poi aggiunto: «Mentre Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere e modo di fare, Perla è un po’ più diretta. Secondo me Beatrice è anche molto manipolatrice e quindi bisogna fare un distinguo importante tra essere manipolatrici e dirette!».

Venerdì sera Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore all'interno della casa del Grande Fratello e questa sera durante la diretta di lunedì 5 febbraio Alfonso Signorini aggiornerà il pubblico sulle sue condizioni di salute. Il concorrente infatti è stato ricoverato d'urgenza dopo l'intervento dell'ambulanza. Le condizioni dell'ex bidello dovrebbero essere stabili e dovremmo scoprire già questa sera quando Garibaldi potrà fare il suo ritorno nella casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci