Shannen Doherty è malata di tumore da diversi anni: era il 2015 quando, per la prima volta, rivelò di avere sconfitto la malattia. Poi, nel 2020, l'attrice di Beverly Hills era tornata a parlare del cancro dicendo che, purtroppo si era ripresentato e che l'unico suo desiderio era quello di trascorrere quanto più tempo possibile con la mamma, il marito e gli amici. Proprio nelle scorse ore, tramite un post su Instagram, Shannen ha rivelato che a gennaio le hanno trovato una metastasi al cervello, diagnosi che l'ha spaventata moltissimo.
Il post Instagram di Shannen Doherty
Maschera per la tac sul viso, un raggio che a intermittenza lo illumina e lacrime che le scendono dagli occhi. Sono queste le prime immagini del video che Shannen Doherty ha postato su Instagram e che la ritraggono durante la preparazione per la tac. L'attrice ha scritto: «Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello.
Il difficile momento di Shannen Doherty
Shannen Doherty sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita e l'unico suo desiderio, come più volte ha dichiarato sui social, è che si possano fare ulteriori passi avanti nella lotta contro il tumore. Inoltre, alcuni mesi fa, l'attrice si è separata dal marito Kurt Iswarienko che, secondo alcune indiscrezioni, l'avrebbe tradita.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout