Papaleo si sfoga: «Belen mi rivolse la parola solo sul palco»

Rocco Papaleo attacca Belen Rodriguez: «Quando facemmo Sanremo mi rivolse la parola solo sul palco»
Rocco Papaleo è l'uomo del Dopofestival, ma durante la conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2019 la sua mente torna al 2012 e al palco dell'Ariston che ha condiviso con Belen Rodriguez. In quell'occasione, ha confessato Papaleo, tra i due non si è instaurato un buon feeling: «Mi ha rivolto la parola solo quando eravamo sul palco», ha detto ricordando la passata esperienza al Festival della canzone italiana.

Rocco Papaleo era stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2012, al fianco di Gianni Morandi e insieme a Belen Rodriguez. Il conduttore del Dopofestival 2019, ricordando quell'esperienza, si è tolto un sassolino dalla scarpa: «Posso dire che Belen mi rivolse la parola solo mentre eravamo in studio e poi non mi ha mai parlato?».

Parlando poi della nuova esperienza come conduttore di questo Dopofestival, Rocco Papaleo ha spiegato: «L'Ariston non mi mancherà, per me sarà l'opportunità di esprimermi più liberamente in un'atmosfera notturna e più intima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 5 Febbraio 2019, 13:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Papaleo si sfoga: «Belen mi rivolse la parola solo sul palco»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-02-05 19:46:19
Forse eri il Rocco sbagliato.
2019-02-05 15:57:17
Rocco, che ci vuoi fare.. lei è giovane, bella e per ora se la tira .... intreccia relazioni solo per convenienza.... anche se non sà far nulla .... ha tutte le "porte aperte", ma come tutti invecchierà e perderà la bellezza poi anche lei sarà trattata secondo convenienza.-
2019-02-05 15:46:15
A Belen non servono parole....eddai Rocco...ora di fronte a notizie come questa, come farò a prender sonno