Roberto Bedetti (amico di Floriana del Gf) arrestato insieme a una spogliarellista: tentata estorsione aggravata dopo una lite per un taxi

Il 60enne, ex volto televisivo, ha discusso in viale Regina Margherita: la lite è degenerata

Mercoledì 23 Agosto 2023 di Mario Landi
Roberto Bedetti (amico di Floriana del Gf) è stato arrestato insieme a una spogliarellista per tentata estrsione aggravata

Roberto Bedetti è stato arrestato a Roma per tentata estorsione aggravata. L'uomo, ex volto televisivo e amico dell'ex gieffina Floriana Secondi, è stato arrestato lunedì mattina, in viale Regina Margherita, insieme con altre due persone: un uomo di 37 anni e una donna romena di 38 anni. 

I tre, intorno alle 6, hanno citofonato a diversi condomini di un edificio e hanno iniziato a litigare con un 60enne, sostenendo che li avesse chiamati per avere un incontro concordato sulla chat Telegram. Il 60enne però ha da subito chiarito di non essere stato lui a chiamarli e si è rifiutato di pagare la corsa in taxi dei tre, circa 50 euro.

La discussione si è fatta più accesa ed è stato necessario l'intervento della polizia.

Oggi all'udienza per direttissima la donna arrestata ha riferito di essersi prostituita in passato sostenendo inoltre di vivere da un mese nella casa di Bedetti occupandosi delle pulizie. L'amico dell'ex gieffina invece, che ha detto di mantenersi con il reddito di cittadinanza e con una pensione del fratello disabile, ha spiegato di aver soltanto aiutato gli altri due conoscenti a trovare un taxi e di aver pagato la corsa per loro. Il giudice, al termine della camera di consiglio, ha convalidato l'arresto dei tre rimettendoli in libertà.

Chi è Roberto Bedetti

L'uomo, 48 anni con un passato anche nei Centocelle Nightmare (spogliarellisti, ndr.) era stato ospite anni fa di alcune trasmissioni televisive dopo che l'ex gieffina aveva preso a cuore la sua vicenda: nel 2014 era morta la moglie in seguito a un parto cesareo.

Ultimo aggiornamento: 20:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci