Pino Daniele, doppio funerale:
prima a Roma e alle 17 a Napoli

Martedì 6 Gennaio 2015
Fan di Pino Daniele fuori della camera ardente
2
Pino Daniele avrà due funerali, uno a Roma e l'altro a Napoli. Dopo le polemiche della famiglia "napoletana" contro quella "romana" sarebbe stato raggiunto il compromesso con due funerali: il primo oggi mercoledì 7 gennaio alle 12 al Divino Amore di Roma e il secondo nel pomeriggio, verso le 17 a Napoli nella basilica di Santa Chiara.



I familiari hanno fatto sapere oggi attraverso una nota che nel suo testamento il cantante aveva scelto di essere cremato. E hanno smentito seccamente le polemiche sui soccorsi, che insinuavano che avessero bucato una gomma e quindi perso tempo nel trasportare Pino Daniele, colpito da infarto, a Roma.



Smentiti dalle nipoti del cantautore, figlie del fratello Carmine, anche i contrasti interni alla famiglia per la sede delle esequie.



«Non ci sono contrasti in famiglia e non è vero che contestiamo la scelta di far svolgere a Roma i funerali di zio Pino», ha detto la nipote Loredana Daniele. Tutti i parenti tranne il fratello Carmine, febbricitante, dovrebbero essere comunque presenti al Divino Amore.
Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 07:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci