Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Chirurgia plastica? Non mi sono mai rifatta»

A ruota libera e senza freni la Pravo si è lasciata andare raccontando la sua vita sotto e sopra il palcoscenico alla Fagnani

Martedì 3 Ottobre 2023
Patty Pravo a Belve: «Ho provato tutte le droghe. Chi fa questo mestiere senza anfetamine? Chirurgia plastica? Non mi sono rifatta niente»

Ospite a Belve stasera ci sarà anche Patty Pravo. Francesca Fagnani torna stasera in tv con le sue graffianti interviste e oltre a Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia ci sarà anche lei Nicoletta Strambelli. A Ruota libera e senza freni la Pravo si è lasciata andare raccontando la sua vita sotto e sopra il palcoscenico. Dalle droghe ai ritocchini ha parlato davvero di tutto senza mai tirarsi indietro.

Belve, Fedez non ci sarà: la decisione della Rai. Emanuele Filiberto di Savoia, Raoul Bova e Patty Pravo, gli ospiti. Le interviste

Patty Pravo e le droghe, la confessione a Belve

La cantante ha ammesso di aver fatto uso di droghe, tutte, aggiungendo che non è stata la sola nel mondo dello spettacolo a esserne ricorsa. Ma le ha usate proprio tutte? «Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Sono più timidi a dirlo?», risposta secca e spontanea della Pravo.

La Fagnani chiede il motivo per il quale si assumono. La cantante senza esitazioni:  «Stai sveglio: lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità».

Che Tempo Che Fa debutta su Nove, la frecciata della Littizzetto alla Rai: «Avevo un camerino da “figlia della serva”». Anticipazioni della prima puntata

Chirurgia plastica? 

Poi spazio alla chirurgia estetica. Largo alla chirurgia estetica. Patty Pravo ha detto che non si è mai rifatta. Ebbene si lo ha detto, ammettendo di aver fatto solo qualche «inezioncina». Quindi niente bisturi? «Non mi sono mai rifatta, qualche iniezioncina, ma niente di che. Mi farei un lifting ma ci vuole tempo e io tempo non ne ho». la faccia della Fagnani, a dir poco perplessa, ha detto tutto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci