Morto il comico toscano Niki Giustini, esordì con Carlo Conti. Il ricordo commosso di Pieraccioni e Magalli

Mercoledì 4 Gennaio 2017
Niki Giustini (Facebook)

PISA - Era ricoverato a Pisa dagli inizi di dicembre e la scorsa notte si è spento all'età di 52 anni. Si tratta del comico toscano Niki Giustini, che iniziò la sua carriera al fianco di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Ed è proprio l'attore fiorentino a ricordarlo su Facebook con un post commovente.

"Per me sarai sempre così: allegro, sorridente, sempre pronto alla battuta e soprattutto una persona buona. Ciao amico mio!".

Giustini, attore e imitatore, aveva lavorato in tv con Raffaella Carrà, Gigi Sabani e Giancarlo Magalli. E anche il conduttore dei "Fatti Vostri" lo omaggia su Facebook con un post toccante:


"L'anno appena iniziato ci dà subito un grande dolore: la perdita di Niki Giustini, imitatore, attore, conduttore televisivo e radiofonico di grande capacità e di immensa bontà e simpatia. 
Io ebbi la fortuna di lavorare con lui in Ciao Weekend su Raidue e non posso dimenticare la gioia che comunicava a chi gli stava a fianco. Oggi ci dà un grande dolore, ma non così grande da farci dimenticare i tanti anni di allegria che ci ha regalato. Grazie Niki. Il tuo sorriso resterà incancellabile nel nostro cuore".

 

Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA