Morgan, Francesca Michielin replica a "Striscia la notizia": «Io nella combriccola di Warner? Sono in Sony fin da adolescente»

A Striscia la Notizia la cantante ha rispedito al mittente le accuse, ricevendo anche un Tapiro d'oro

Giovedì 23 Novembre 2023
Francesca Michielin replica a Morgan: «Io nella combriccolà di Warner? Sono in Sony fin da adolescente». Le dichiarazioni a Striscia

Sul recente polverone che ha visto coinvolto Morgan e il suo siluramento da X-Factor, ad intervienire per la prima volta è Francesca Michielin, dai microfoni di Striscia la Notizia in onda stasera, 23 novembre, su Canale 5. Intercettata da Valerio Staffelli a Milano, la conduttrice del talent ha voluto rispondere all'accusa di Fedez che la additava di far parte, insieme a Fedez e Dargen D'Amico, di una «combriccola di produzione discografica sostenuta dalla Warner». La Michielin, che finora aveva taciuto, ha ora rispedito al mittente le insinuazioni: «Io nella 'combriccolà sostenuta da Warner? Sono in Sony da quando ero un'adolescente».

Fedez: «Morgan a X Factor era violento con le lavoratrici di Sky». Lui replica: «È malato, gli interessano solo i soldi». Stasera in onda un video inedito

Le parole su Morgan

L'accusa di Morgan alludeva al fatto che dietro alla decisione di Sky di allontanarlo dal programma ci sarebbero stati interessi connessi, quali, appunto, quelli della Warner e quindi del trio Fedez-Dargen-Michielin. Tesi già confutata da Fedez, che ieri a Striscia aveva dichiarato: «Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere». 

Sulle pesanti diatribe tra i giudici, la Michielin ha poi spiegato: «Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online».

E sul proprio rapporto con Morgan afferma: «Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene. Lui, si sa, è un personaggio un pò complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un pò di irriverenza generale non ha fatto niente».

Le dichiarazioni saranno in onda stasera, 23 novembre, su Striscia la Notizia, che ha recapitato alla cantante e presentatrice il premio (satirico) del tapiro d'oro

Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci