Justin Bieber, boom per il nuovo singolo e album in arrivo: «Sarò padre, ma non ora»

Giovedì 17 Settembre 2015
Justin Bieber, boom per il nuovo singolo e album in arrivo: «Sarò padre, ma non ora»
Debutto col botto per Justin Bieber e il suo nuovo singolo What do you mean? che ha conquistato contemporaneamente la vetta della classifica di vendita dei singoli in UK ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard, diventando il più giovane artista a debuttare in vetta alla prestigiosa classifica americana.



In soli 5 giorni, inoltre, l'artista canadese ha polverizzato il record di streaming su Spotify con oltre 40 milioni di ascolti.
Per ringraziare i suoi fan e per festeggiare questo strepitoso risultato, Justin Bieber ha condiviso online nella giornata di ieri un nuovo video in versione acustica. Il video ufficiale del brano, ha superato i 43 milioni di visualizzazioni, mentre la lyric version - che vede la partecipazione dello skater professionista Ryan Sheckler, è stata cliccata oltre 35 milioni di volte. What do you mean è il primo singolo tratto dal nuovo album di Justin, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo.




«Mi piacerebbe essere padre ma non ora». «Certo che mi vedo come padre a un certo punto della mia vita». Lo ha detto Bieber in un'intervista all'agenzia di stampa tedesca Dpa, dichiarando che gli piacerebbe formare una famiglia. Il cantante 21 enne ha confessato di amare molto i bambini e di andare d'accordo con loro, ma ha precisato che in questo momento non può fermarsi dai suoi impegni e dai suoi viaggi. Bieber ha anche rivelato, per la gioia delle fan, che al momento non ci sono persone speciali nella sua vita.
Ultimo aggiornamento: 17:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci