GF Vip, «C'è qualcosa di disgustoso nel tiramisù»: spunta il dente di Francesca Cipriani

Una scena surreale e da brividi nella casa del Grande Fratello

Domenica 10 Ottobre 2021
GF Vip, «C'è qualcosa di disgustoso nel tiramisù»: spunta il dente di Francesca Cipriani
1

Brutta sorpresa nel tiramisù per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Doveva essere la classica domenica in cui poter mangiare e gustare un dolce preparato in casa, ma alcuni si sono imbattuti in qualcosa di disgustoso dentro il tiramisù e ne hanno poi parlato tra loro scatenando gli utenti di Twitter. «È il dente di Francesca Cipriani», è l'ipotesi circolata in casa e riportata sul web. Il dessert è stato poi abbandonato.

Ignazio Moser dimagrito di 10 chili, come sta? Lui: «Ascoltate la vostra mente, io non l'ho fatto»

Gf Vip, Francesca Cipriani scatenata: strappa i capelli a Giucas Casella e sfonda una porta

GFVip, il dente nel tiramisù

Poco dopo Francesca ha ammesso di aver perso un dente scoppiando in una sonora risata quando i coinquilini le hanno spiegato che era finito nella crema del tiramisù.

Una scena surreale e da brividi per tutti, ma Cipriani si è preoccupata solo di averlo perso: «Si è staccato uno, ma me lo avete buttato. Lo dovevo riattaccare. Nicola mi hai buttato il dente. Hai mangiato il mio dente».

Francesca Cipriani e il dente

A Nicola è spettato il dente di Cipriani. Lo ha anche masticato e poi gettato nella spazzatura convinto che fosse un pezzo di plastica. Le principesse e Sophie Codegoni hanno capito subito che si trattava di un dente temporaneo e hanno riportato l'accaduto agli altri. Francesca Cipriani sarebbe ora senza un dente. 

 

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci