Gf Vip, Francesca Cipriani scatenata: strappa i capelli a Giucas Casella e sfonda una porta

Sabato 9 Ottobre 2021
Gf Vip, Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas Casella: «Mi fai male!»

Francesca Cipriani scatenata al Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata di ieri su Canale 5, l'ex "pupa" - ancora una volta - non è riuscita a contenere l'entusiasmo quando Alfonso Signorini le ha annunciato una sorpresa da parte del fidanzato Alessandro.

Dopo aver visto il filmato del loro ultimo incontro, Francesca Cipriani ha cominciato ad agitarsi, cercando il suo ragazzo in giro per la casa. Nel tentativo di aprire una porta chiusa a chiave, presa dalla frenesia, la showgirl è riuscita addirittura a scardinarla suscitando l'ilarità di conduttore e concorrenti.

Gf Vip, Giucas Casella e il flirt segreto con Katia Ricciarelli: «Quindi funzionavo bene o no?»

Gf Vip, Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas Casella

Alla fine la Cipriani ha incontrato davvero Alessandro, ma solo attraverso un vetro. Dopo aver avuto l'opportunità di parlare con il fidanzato, presa da un incontenibile entusiasmo, la ragazza ha cominciato a tirare i capelli a Giucas Casella che, insieme ad altri concorrenti, si era avvicinato a lei per calmarla. «Ma cosa c’entro io? Mi ha fatto male…», ha urlato il mago della tv. Signorini ha sdrammatizzato: «Ti ha strappato una ciocca? Si vede che non porti il parrucchino!». Risate in studio e da casa.

Ultimo aggiornamento: 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento