Ema Stokholma, la rivelazione dalla Fialdini: «Voglio riprendere il mio vero nome, Morwenn Moguerou. È una cosa molto difficile»

L'intervista ieri su Rai1

Lunedì 8 Gennaio 2024
Ema Stokholma, la rivelazione dalla Fialdini: «Voglio riprendere il mio vero nome, Morwenn Moguerou»

Ema Stokholma rivela il suo desiderio: «Voglio riprendere il mio vero nome, Morwenn Moguerou». La dj e conduttrice radiofonica a 'Da noi... a ruota libera' parla delle sue radici: «Mi sento spaccata a metà tra Italia e Francia». Così Ema Stokholma ha un desiderio per il 2024: riprendere il suo vero nome, Morwenn Moguerou. Lo ha raccontato a 'Da noi... a ruota libera', il talk show della domenica pomeriggio in onda su Rai1. Intervistata da Francesca Fialdini, la conduttrice svela «Io sono Morwenn Moguerou e per questo mi piacerebbe riprendere il mio vero nome. È una cosa a cui sto pensando tanto, però è difficile.

Dopo tanti anni, oramai sono conoscuta così, come Ema».

Ema Stokholma compie 40 anni: «Perché è finita con Madonia? Ho scelto la libertà. Non desidero diventare mamma, Angelo ha due figlie per loro ci sarò»

Ema Stokholma dalla Fialdini, la rivelazione 

Un bilancio dei suoi primi 40 anni? «Devo dire grazie a tante persone. In primis ad Andrea Delogu, che ha visto la vita dove non c'era - spiega la Stokholma. Sono una persona molto libera e voglio andare avanti così». Sul sentirsi più italiana o francese, però, Ema non riesce a decidere: «Musicalmente mi sento molto francese, ma dal 2000 ho imparato l'italiano proprio grazie alla musica. Quindi mi sento proprio spaccata a metà, tra Italia e Francia». A proposito di progetti, invece, torna 'Happy Family', che è «un programma che mi diverte tantissimo», ma anche Back2Back con Gino Castaldo che «è uno dei miei migliori amici, con lui è un continuo confronto sulla musica». E poi Sanremo 2024: «Saremo al Festival come sempre, dietro le quinte». Chiosa sulla recente partecipazione in un film di Virzì: «Una parte piccola, ma credo molto interessante. Paolo ha capito il mio mood ed è stata una super esperienza, che mi ha arricchito tantissimo».

Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 08:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci