Eleonora Giorgi e il tumore, complicazioni dopo la chemio: «Devo lottare. Ho avuto una polmonite, ho fatto anche un'operazione»

L'attrice torna sui social e svela come sta

Sabato 17 Febbraio 2024
Eleonora Giorgi e il tumore, complicazioni dopo la chemio: «Devo lottare. Ho avuto una polmonite, ho fatto anche un'operazione»

Eleonora Giorgi torna a parlare della sua malattia. Dopo un lungo silenzio sui social l'attrice e regista, sex symbol degli anni Settanta che nel mese di novembre 2023 ha rivelato di avere un tumore al pancreas, è tornata per aggiornare i suoi follower del suo stato di salute.

I fan si erano preoccupati infatti visto che la Giorgi aveva avvisato che sarebbe tornata a Pomeriggio 5 dopo la terapia, ma così non è stato.

Eleonora Giorgi e la malattia: «Sono spaventata prima della terza chemio, spero che la vita torni quella di prima»

Eleonora Giorgi torna sui social

«Eccomi, lo so è passato tanto tempo - ha spiegato Eleonora Giorgi su InstagramGrazie perché in questi venti giorni mi avete mandato tanti messaggi di incoraggiamento. Scusatemi il ritardo ma dopo la chemio ho avuto la febbre. Sarei dovuta tornare da Myrta Merlino ma ho iniziato a tossire ed ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario cioè quasi da chemio. Sono ricomparsa perché finalmente sono guarita».

Eleonora Giorgi: «Ho fatto la prima chemioterapia. Mi batterò con la parrucca o con il turbante»

Ecco come sta

Eleonora Giorgi ha aggiunto: «Per 15 giorni ho preso antibiotici a palla ed ho fatto alcuni interventi per la chemio perché ho avuto un'infezione da infusione. In pochi giorni ho fatto anestesie, contrasti e persino una piccola operazione. Diciamo che sono stati giorni faticosi però io sono ottimista e penso che il mio destino sia questo, devo lottare e fare quello che mi dicono i dottori. Grazie a tutti, ho avuto veramente una debolezza pazzesca. Ho avuto paura ma per fortuna è passata». L'attrice ha infine rivelato ai suoi follower che dovrà sottoporsi a un'altra pet ( si tratta di un esame diagnostico in grado di produrre immagini tridimensionali dettagliate dell’interno dell’organismo, comprese eventuali aree che presentino anomalie).

Ultimo aggiornamento: 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci