Eleonora Giorgi e la malattia: «Sono spaventata prima della terza chemio, spero che la vita torni quella di prima»

L’attrice e regista, 70enne, sta lottando contro un tumore al pancreas

Giovedì 4 Gennaio 2024
Eleonora Giorgi e la malattia: «Sono spaventata prima della terza chemio, spero che la vita torni quella di prima»

«Rido e scherzo un po' nell’illusione che la vita sia ancora quella di prima, ma sono spaventata». L'attrice e regista Eleonora Giorgi ha deciso di condividere il suo stato d’animo alla vigilia della terza seduta di chemioterapia alla quale si sta sottoponendo per combattere un tumore al pancreas.

E non ha nascosto la sua paura nell'intervista rilasciata a Vanity Fair. 

Tathiana Garbin: «Ho un tumore raro, mi hanno tolto anche la milza. Ma non perdo la speranza»

«Rido e scherzo  e mi sono anche pettinata e truccata. Ma domani si lotta» ha detto riferendosi all’appuntamento con la chemio. «Sono un po’ spaventata perché sarà forte ma io la voglio forte perché voglio assolutamente raggiungere l’obiettivo di diminuire questo maledetto tumore e potermi operare» aggiunge, mostrandosi ancora una volta coraggiosa e decisa a vincere la battaglia contro la malattia. Una battaglia affrontata alla luce del sole. «Non dobbiamo vergognarci della malattia» ha detto a Pomeriggio Cinque dopo aver rivelato la diagnosi. «Queste flebo che ho fatto tutti i giorni di supporto alla chemio sono, in realtà, dei contenuti utilizzati dai medici estetici per delle cure di bellezza. Quindi è paradossale perché mi è venuta di colpo una pelle…» racconta sorridendo.

Ferragni torna su Instagram: il look, la "letterina di ringraziamento" e i commenti visibili solo a lei. Cosa non convince (ancora) i follower

Un modo per tenere lontana la paura legata all’appuntamento con la chemioterapia. «Ho paura ma sono felice perché sono davvero sostenuta e amata» ha detto a suoi follower su Instagram ringraziandoli per tutto l'affetto ricevuto. 

Eleonora Giorgi, l'attrice e regista romana

Ultimo aggiornamento: 16:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA