Chiara Ferragni, la prima storia su Instagram dopo la separazione con Fedez: «Ciao»

I titoli di coda dunque sembrano oramai scesi e la storia d'amore al momento non ha un happy end

Venerdì 23 Febbraio 2024
Chiara Ferragni, la prima storia su Instagram dopo la separazione con Fedez: «Ciao»

«Ciao». È questa la pima storia su Instagram, laconica e forse liberatoria, di Chiara Ferragni dopo la presunta separazione con FedezLei, fino ad oggi, aveva postato solo foto con i bambini, con Leone e Vittoria in casa, al parchetto con le sorelle e la mamma, o nei weekend.

Poi la mano senza fede e senza i preziosi anelli, con un tatuaggio in più al dito. Ma a colpire infine è stato soprattutto l'improvviso cambio della foto del profilo Instagram: lei abbracciata ai figli senza Fedez. Tutti indizi sui quali il web si è scatenato vista anche la vita mediatica della famiglia.

Ferragni, nuovo fidanzato? I tre indizi di Davide Maggio scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

Gli indizi

I titoli di coda dunque sembrano oramai scesi e la storia d'amore al momento non ha un happy end. Oramai è certo che Fedez ha deciso di lasciare il nuovo attico di Milano dove viveva con Chiara e lei «non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria». «È un periodo obiettivamente difficile» per lei, fanno notare le fonti, visto che la scelta del marito, con cui era in crisi da tempo, si aggiunge all'inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata. Già negli ultimi tempi tanti indizi hanno lasciato intendere come tra Chiara e Federico, sposati nel 2018, genitori di Leone e Vittoria, non ci fosse più quell'idillio che li aveva resi la coppia più popolare del web. La situazione sentimentale sarebbe ora compromessa. Una tensione profonda che sarebbe certificata dall'abbandono del tetto coniugale da parte del rapper.

Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci