Ballando, Angelo Madonia svela i flirt dietro le quinte: «Più amori dell'anno scorso». Quali sono le coppie "indiziate"

Le nuove coppie di Ballando stanno facendo scintille

Martedì 7 Novembre 2023 di Anna Malci
Flirt in corso a Ballando con le Stelle? Ecco cosa ha detto il ballerino Angelo Madonia

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta regalando molte sorprese ai telespettatori. Milly Carlucci ha creato un cast che funziona molto bene e sa regalare emozioni forti e grandi risate al pubblico in studio e a casa. Uno dei protagonisti assoluti è sicuramente Teo Mammucari che con la sua irriverenza sta mettendo a dura prova la pazienza di Selvaggia Lucarelli, ma d'altronde il suo scopo è chiaro: «L'anno prossimo prenderò il tuo posto in giuria». 

Tuttavia, tra tante frecciatine, anche molte scintille. Il ballerino Angelo Madonia, in coppia con Paola Perego ha pubblicato un tweet a riguardo e i telespettatori si sono scatenati. 

 

Flirt in corso a Ballando?

Il ballerino Angelo Madonia ha parlato tramite un  tweet su X e ha insinuato il dubbio.

«Comunque quest'anno secondo me ci sono più amori dell'anno scorso», ha scritto, ma di chi starà parlando? Lucrezia e Tano sono solo due dei concorrenti coinvolti in questa frecciatina. 

Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno sul serio: «Ho visto il bacio al ristorante». Papà Rocco Siffredi: «Tiralo fuori»

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Le voci sulla presunta frequentazione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si fanno sempre più insistenti. «Ho visto un bacio in albergo» hanno riferito alcuni gossip e papà Rocco Siffredi ha dato la sua benedizione. 

Sara Croce e Luca Favilla

Sara Croce e Luca Favilla sono una delle coppie che sta iniziando ad ingranare piano piano.

Una partenza a rilento per conoscersi meglio e il pubblico ne è sicuro, regaleranno bellissime performance. 

Nel privato, sembra che Sara abbia da poco chiuso la sua storia d'amore, mentre Luca è molto riservato.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca  

Wanda Nara è una delle papabili vincitrici di questa edizione di Ballando con le Stelle e l'intesa con il maestro Pasquale La Rocca ha insospettito anche Slevaggia Lucarelli che ha lanciato una bella frecciatina: «Vado a consolare tuo marito, Mauro Icardi».

  

Paola Perego e Angelo Madonia

Paola Perego e Angelo Madonia sono una delle coppie più affiatate. Lui è da poco tornato single, dopo la sua relazione con Ema Stokholma, conosciuta nella scorsa edizione di Ballando, mentre lei sembrerebbe avere il cuore libero... 

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina

Teo MammucariAnastasia Kuzmina stanno mostrando sempre di più di avere una chimica non indifferente fuori dal palco e sul palco di Ballando. Insomma, se son rose...

Ultimo aggiornamento: 22:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci