Alessandra Celentano contro Luca: "Hai sbagliato trasmissione, non dovevi venire ad Amici"

Sabato 31 Marzo 2018
Alessandra Celentano contro Luca: "Hai sbagliato trasmissione, non dovevi venire ad Amici"
Alessandra Celentano discute con uno dei suoi alunni. Non è certo una novità che l'insegnante di Amici crei delle polemiche all'interno del programma, questa volta a farne le conseguenze è Luca Capomaggi.


Alessandra ha detto al ragazzo che Amici non è il programma per lui. Il ragazzo ovviamente non ha preso bene la cosa e ha dichiarato di sentirsi "Un martire in una guerra di professori fatta di sca**i” agli altri compagni dopo il serale. «Almeno prima di uscire devo fare la coreografia mia. Voglio che il Serale me lo merito per me"», ha detto Luca. La Celentano non ha preso bene le parole dell'allievo e ha così commentato le frasi del ragazzo: «Trovo molto offensivo quello che hai detto nei confronti del maestro: che lui si rifà su un ragazzo che ce l’ha col professore. Hai detto una cosa orrenda». Poi prosegue: «Sei venuto qua solo per fare le tue coreografie. Questo discorso che stai facendo adesso, forse lo potrai fare quando hai avrai fatto la tua carriera, ma non a 19 anni ché devi ancora imparare come si fa a pulirsi col tovagliolo la Nutella. Forse hai sbagliato trasmissione, hai sbagliato scuola». Sembra essere dello stesso parere Bill Goodson.

Luca a questo punto risponde: «Hanno parlato solo loro e io non ho parlato. Una semplice volontà di mostrare se stessi viene interpretata e viene fatta passare come una roba fuori dal mondo. Io l’avrei spiegata anche a loro, ma non mi hanno fatto parlare, se ne sono andati»
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 16:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci