Mette il gatto nel micronde, posta il filmato
e poi si scusa

Lunedì 11 Novembre 2013
Il gatto nel microonde (Facebook)
BEIRUT - Ha messo il suo gattino nel microonde, ce l'ha lasciato per qualche secondo e poi l'ha tirato fuori. La violenza sembra finita, poi di nuovo il povero animale finisce nel forno. Il gatto protesta, cerca di uscire ma si guadagna solo una sportellata sul muso. Il timer del forno segna ancora 24 secondi, l'animale continua a miagolare mentre fuori ci si diverte: tutta la scena è ripresa con il solito telefonino per poi finire direttamente su Youtube.

Il gatto è sopravvissuto al brutto scherzo, ma di sicuro non avrà apprezzato il "gioco", mentre il video è stato rimosso dalla piattaforma Youtube ma è ancora in circolazione sul web.

Grazie all'impegno del blogger Joey Ayoub i due responsabili sono stati identificati nei libanesi Hassan Hammoud, proprietario del gatto, e Mohammad Jallad, che ha filmato e pubblicato il video. I due, una volta scoperti, hanno registrato due video messaggi di scuse e la loro punizione si fermerà qui, poiché in Libano non esistono leggi a tutela degli animali che hanno subito violenza.
Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 15:26

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci