Bus sostitutivi sulla linea Adria-Mestre, le modalità di accesso per i disabili: «Prenotazione con una mail»

Disguido dovuto a una campagna informativa non corretta. Sarà necessario richiedere di effettuare la corsa circa un giorno prima

Bus sostitutivi disabili Adria-Mestre
ADRIA - In merito ai disagi dovuti alla sospensione dei treni sulla linea Adria-Mestre e all'inserimento di bus sostitutivi, è arrivata la risposta da parte della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

ADRIA - In merito ai disagi dovuti alla sospensione dei treni sulla linea Adria-Mestre e all'inserimento di bus sostitutivi, è arrivata la risposta da parte della Regione Veneto, che ha tenuto a rimarcare la possibilità dell'accesso al servizio anche per le persone diversamente abili.

Le polemiche da parte dei passeggeri con mobilità ridotta sono state in realtà causate da un disguido di comunicazione: nella campagna informativa non è stato infatti esplicitato correttamente la necessità della richiesta di effettuare la prenotazione della corsa. Questa però dovrà essere fatta tramite mail circa un giorno prima dell'utilizzo del bus.

Inoltre, specifica il comunicato, «la Società conferma che le persone a mobilità ridotta potranno usufruire di tutti i servizi programmati, comunicando preventivamente la necessità di utilizzo del trasporto all’indirizzo di posta elettronica so.fam@sistemiterritorialispa.it, al fine di poter garantire un elevato standard di servizio. È richiesto un preavviso attorno alle 24 ore, salvo urgenze».

Infine, la società di trasporti sottolinea le tempistiche: «Le predette modalità resteranno in vigore fino al termine dei lavori, previsto per il 7 settembre. Sistemi Territoriali S.p.a. coglie l’occasione per scusarsi con l’utenza per l’informazione parziale sul tema delle precedenti campagne d’informazione, confermando nel contempo che è prioritario per la Società garantire la fruibilità e la regolarità dei servizi a tutti gli utenti».

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino