Rischia il taglio della corrente per un debito di dieci euro

Rischia il taglio della corrente per un debito di dieci euro
MESTRE - A una famiglia della provincia veneziana Enel Energia ha mandato un'intimazione di pagamento per non aver ricevuto 10,80 euro (parte di una bolletta da 129,60 euro)...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MESTRE - A una famiglia della provincia veneziana Enel Energia ha mandato un'intimazione di pagamento per non aver ricevuto 10,80 euro (parte di una bolletta da 129,60 euro) minacciando, se non riceverà il saldo, di valutare azioni legali, annullare eventuali rateazioni, trasmettere al Fisco il mancato saldo delle somme relative al canone Tv, chiedere l'addebito a un altro gestore, nel caso il cliente avesse cambiato fornitore. Il cliente, insomma, non ha più sempre ragione. Per fortuna che alla fine è scritto i nostri consulenti sono a sua disposizione al numero verde. Il cliente ha chiamato quel numero e, dopo aver spiegato di non avere nessun pagamento in sospeso, si è sentito rispondere che in fondo per 10 euro può anche pagarli. Per lui, però, è una questione di principio e ha chiesto l'annullamento dell'intimazione dato che tutte le bollette sono pagate dalla banca tramite Rid, nel resoconto dei pagamenti sia della banca sia del sito Enel non appare alcun sospeso, e il numero cliente scritto nella lettera è un inesistente 000000000. (e.t.)
Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino