MARTELLAGO (VENEZIA) - Torna dall'Egitto e si ritrova una bolletta da capogiro: sedicimila euro in un mese. È così che un noto imprenditore di Martellago si...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ULTIMA GOCCIAPer Martino la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel tormentato rapporto con Telecom. «Il 3 luglio dello scorso anno - asserisce - l'azienda è migrata con tutte le sue linee ad altro operatore, ma Telecom Italia ha continuato a fatturare importi molto rilevanti (oltre 10mila euro) per servizi che non forniva più». Di qui la decisione di affidarsi a dei legali per far luce su questa situazione surreale, «ma le spiegazioni della controparte non sono soddisfacenti, non giustificano in alcun modo la bolletta esorbitante, né la fatturazione per servizi mai resi - dice l'avvocato Stefano Tigani, che col collega Piero Coluccio segue la vicenda per l'azienda - Siamo pronti a prendere provvedimenti legali perché l'azione di Novarex non è pretestuosa, avendo già provveduto a pagare le bollette, ma ora esige un vero chiarimento».
«ADDEBITI CORRETTI»Tim, in una nota, conferma «la correttezza degli addebiti e di aver agito nel rispetto di procedura e normativa. Il cliente è stato informato con sms di aver raggiunto la soglia massima di spesa per il traffico roaming dati effettuato fuori dell'Ue nel mese, e che avrebbe potuto continuare a navigare rispondendo con un determinato codice. Ha accettato di continuare la navigazione oltre la soglia raggiunta, acconsentendo così ad avere addebitato un volume di spesa maggiore».
Nicola De Rossi Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino