Riceve una bolletta da 9mila euro poi Enel rifà i conti e la dimezza

La pasticceria di Scorzè
SCORZE'. Oltre 9mila euro di bolletta come conguaglio per il periodo che va da marzo 2013 a luglio 2014. E' questa la brutta sorpresa giunta qualche tempo fa ai titolari...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
SCORZE'. Oltre 9mila euro di bolletta come conguaglio per il periodo che va da marzo 2013 a luglio 2014. E' questa la brutta sorpresa giunta qualche tempo fa ai titolari della pasticceria Hansel & Gretel di Scorzè, che si sono ritrovati completamente spiazzati dall'importo richiesto.




Per questo motivo si sono affidati all'Adico, associazione difesa consumatori, ottenendo, dopo nuovi calcoli, oltre il dimezzamento dell'importo. Qualche settimana fa è giunta alla pasticceria di Scorzè la risposta dell'Enel con la bolletta di 4mila.





Enel in una nota fa sapere che registra con soddisfazione la positiva soluzione della vicenda che testimonia innanzitutto la nostra capacità di ascolto delle esigenze dei clienti e di risolvere qualunque situazione che li riguardi. Ricordiamo che per la soluzione di tali vicende, che riguardano fortunatamente un numero veramente esiguo di casi, la rete commerciale Enel diffusa e capillare sul territorio è a disposizione per fornire supporto e consulenza evoluta ai nostri clienti Ad esempio rivolgendosi, ai Punti Enel oltre che ai nostri call center, i clienti trovano esperti professionali ed in grado di definire positivamente qualunque vicenda, comprese quelle che riguardano le ricostruzioni dei consumi, attraverso anche il confronto con tutti i distributori terzi di energia e gas operanti nella Regione, o le opportune rateizzazione dei pagamenti, già previste dalla stessa Autorità per l'energia elettrica ed il gas.



Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 2 novembre. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino