Bauli, 485 milioni di fatturato e 6 di utile nonostante il lockdown

Bauli, 485 milioni di fatturato e 6 di utile nonostante il lockdown
VERONA - Il Gruppo Bauli chiude l'anno fiscale 2019/20 con 485 milioni di euro di fatturato: un risultato che ha scontato un primo semestre del 2020 caratterizzato dal...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

VERONA - Il Gruppo Bauli chiude l'anno fiscale 2019/20 con 485 milioni di euro di fatturato: un risultato che ha scontato un primo semestre del 2020 caratterizzato dal lockdown a causa del Covid-19, ma che ha generato, nonostante tutto, un utile di 6 milioni. Il gruppo ha consolidato la propria presenza nel segmento del mercato continuativo con i marchi Bauli, Motta, Bistefani e Doria. Nel 2019 ha acquisito la quota di maggioranza della slovacca MaxSport, specializzata in barrette proteiche.

«Guardiamo al futuro con fiducia, certi della nostra capacità di far fronte con soluzioni nuove e di valore ad un contesto in continua evoluzione - rileva il presidente Michele Bauli -. Proseguiamo il nostro investimento nella crescita del Gruppo attraverso il miglioramento della nostra capacità produttiva e con l'introduzione di nuove gamme di prodotti in assortimento». Il Gruppo lancia per questo Natale il servizio, TuoBauli.it: attraverso una piattaforma digitale sarà infatti possibile ordinare e ricevere a casa un panettone personalizzato, con caratteristiche decise dal cliente e realizzato appositamente. Il mercato estero rappresenta il 16% del fatturato, in crescita rispetto all'esercizio precedente. Il Gruppo, presente in 70 mercati, è in particolare attivo in India (con un proprio stabilimento) e nel Sud-Est Asiatico, oltreché in Europa e negli Usa. 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino