Hyundai canta in tv, i20 ancora auto ufficiale di “The Voice of Italy”“”

The Voice of Italy impegna il palinsesto della seconda rete pubblica per 14 puntate, in onda tra il 24 febbraio ed il 25 maggio. Per Hyundai i20 non si tratta di un semplice product placement, ma di una “campagna completa arricchita dalla presenza esclu
MILANO - Talent show italiano, auto coreana. Hyundai ha confermato la partecipazione all'edizione 2016 di The Voice of Italy a fianco dei concorrenti con i20, la compatta la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Talent show italiano, auto coreana. Hyundai ha confermato la partecipazione all'edizione 2016 di The Voice of Italy a fianco dei concorrenti con i20, la compatta la cui nuova generazione è già stata venduta in Europa in un milione di esemplari. Grazie anche alla musica, lo scorso anno in Italia il marchio asiatico ha aumentato i volumi di oltre il 13%, con una quota sopra il 3%.

 


Nuova i20 era stata l'auto ufficiale del reality canoro anche nel 2015 quando aveva vinto Fabio Curto del team familiare composto da Roby e Francesco Facchinetti. “Il valore della musica è sempre più importante per Hyundai”, informa la filiale nazionale di Hyundai alla vigilia dell'esordio su Rai 2 della trasmissione affidata a Federico Russo, affiancato da Alessandra "Angelina" Angeli. Fra i coach torna Raffaella Carrà. Gli altri sono Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera.


The Voice of Italy impegna il palinsesto della seconda rete pubblica per 14 puntate, in onda tra il 24 febbraio ed il 25 maggio. Per Hyundai i20 non si tratta di un semplice product placement, ma di una “campagna completa arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo”. L'accordo con la produzione include un progetto promozionale più ampio pensato non soltanto per il piccolo schermo, ma anche per la radio, per il web e per i social network.


Grazie all'accordo con il talent, Hyundai prova a pescare in rete i suoi potenziali clienti grazie alla formula “i20 Talent Show” con “contenuti esclusivi e di grande impatto” che riguardano il programma. Uno dei sistemi per partecipare all'iniziativa è quello di effettuare un test drive su i20 in concessionaria: ai più fortunati Hyundai promette un “esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016”.


Hyundai i20 (da 8.500 euro con la soluzione di finanziamento i-Plus Gold) è disponibile sia a cinque cinque porte, sia coupé sia come crossover Active. Con il 2016 la compatta coreana sviluppata in Germania e prodotta in Turchia viene offerta anche con il nuovo motore benzina a tre cilindri T-GDI da 1.0 litri sia da 100 sia da 120 cavalli. Hyundai offre 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti senza alcun limite di chilometraggio.

  Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino