Fca, Francois: «Nuova 500 elettrica a partire da 19.900 euro al netto incentivi». Mirafiori tornata piena produttività

John Elkann, presidente di Fca e Olivier Francois, a capo del brand Fiat dentro la nuova 500 elettrica
TORINO «La Nuova 500 elettrica a partire da 19.900 euro al netto incentivi. Questi sono, ripeto, con gli incentivi a cui tutti noi abbiamo accesso - ha precisato ancora...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

TORINO «La Nuova 500 elettrica a partire da 19.900 euro al netto incentivi. Questi sono, ripeto, con gli incentivi a cui tutti noi abbiamo accesso - ha precisato ancora Francois - ma per quelli che rottamano guardate i prezzi: costa addirittura meno di una 500 attuale». «La 500 elettrica è una risposta a chi dice che non investiamo in Italia. Stiamo investendo oltre 5 miliardi sul futuro dell’Italia». Lo ha detto Olivier Francois presidente Fiat Brand, presentando in anteprima mondiale la Nuova 500 3+1 e l’intera gamma della Nuova 500 al Lingotto di Torino. «Voglio anche sfatare pregiudizi sul prestito Intesa con garanzia Sace: sta dando ossigeno a imprese indotto. Non è un omaggio ma un prestito da restituire in 3 anni».

«Grazie alla 500 elettrica siamo tornati alla piena operatività di Mirafiori e programmiamo l’ingresso di nuove risorse». Lo ha detto Luigi Barbieri, direttore dello stabilimento torinese durante la presentazione alla Pinacoteca Agnelli di Torino in anteprima mondiale della Nuova 500 3+1 e l’intera gamma della Nuova 500.. Barbieri ha sottolineato la sostenibilità dello stabilimento. «Questa mascherina è il simbolo dell’impegno di Fca per la ripartenza», ha detto Olivier Francois, presidente Fiat Brand, scoprendo la Nuova 500. «Queste mascherine, quelle che vi abbiamo dato oggi, arrivano dai nostri stabilimenti e fanno parte degli oltre 300 milioni prodotti da Fca per l’emergenza Còvid. E a questo punto, mi preme chiarire una cosa: questa volta, il business non c’entra niente. C’entra solo la voglia di aiutare l’Italia a ripartire».

 

Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino