La Cina non perde il vizio: ecco il clone della Fiat 500L

La Lifan 330, sosia cinese della Fiat 500L (CarNeswChina.com)
ROMA - La Cina non perde il vizio di clonare i prodotti occidentali e li continua ad utilizzare soprattutto per il mercato interno. In occasione di Auto China 2014, il Salone che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
ROMA - La Cina non perde il vizio di clonare i prodotti occidentali e li continua ad utilizzare soprattutto per il mercato interno. In occasione di Auto China 2014, il Salone che si è aperto ieri a Pechino, il clone più fotografato è stata la Lifan 330, 'gemella' nel frontale della Fiat 500L.








L'azienda che l'ha realizzata - la Lifan Motors, Casa automobilistica e motociclistica a capitale privato con sede a Chongqing - ha dimostrato anche in passato una particolare abilità nel 'copia e incollà ed ora è toccato proprio alla Fiat 500L. Il risultato, come riporta il sito carnewschina.com, è sorprendente, con un look che unisce il muso della vettura italiana (una sola differenza è nell'ampiezza della presa d'aria) con la fiancata e la coda d'intonazione british, il tutto ad un prezzo che per i clienti cinesi varia tra il corrispettivo di 4.226 e 6.356 euro. La Lifan 330 utilizza un motore 1.3 a benzina da 90 Cv di tecnologia Toyota. Già nel 2003 Lifan aveva fatto notizia presentando la berlina compatta 320, praticamente ricalcata dal disegno della Mini con la sola aggiunta delle due porte posteriori. Leggi l'articolo completo su
Il Gazzettino