Sophie Codegoni a Verissimo: «Ho scoperto di essere stata tradita con un messaggio su Instagram. Mentre partorivo lui dormiva»

Sabato 14 Ottobre 2023, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 19:52

La scoperta dei tradimenti

«Cinque giorni fa mi scrive una ragazza. Erano già uscite delle foto di lui in un aeroporto. Noi non ci parlavamo da qualche giorno perché mi aveva fatto una piazzata a lavoro e mi aveva detto le peggio cose perché non lo avevo invitato a questo evento di lavoro. Passano tre giorni, ci scriviamo, non ci vediamo. Poi lo perdono e gli dico di ricominciare seriamente. Lui mi dice "ok, ma ti devo dire una cosa. In questi giorni sono stato a Ibiza per lavoro. Non te l'ho detto perché non mi sembrava giusto parlarne quando ci sono molte cose più importanti. Te lo dico perché sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. Questa ragazza te lo giuro su mio figlio è una turista inglese che mi ha chiesto un'informazione ed è finita lì"», ha raccontato la Codegoni.

Come confessato dall'influencer, Alessandro Basciano le aveva detto invece di essere a Pioltello (vicino Milano) a piangere per lui. Dopo qualche giorno dal suo ritorno, però, le arriva un messaggio: «Ho aperto il profilo e ho capito che era lei. Le ho chiesto se fosse la ragazza dell'aeroporto e mi dice "sono la ragazza dell'aeroporto, sono la sua ex. Abbiamo passato tre giorni insieme a Ibiza"». Codegoni continua a parlare dicendo di avere foto, video e messaggi dei due con scritto «mi raccomando non postare niente perché la mia ex è pazza e mi dà problemi con la bambina se vede che sono con una a Ibiza».

«Lui le ha pagato i voli quando a me non ha mai dato un aiuto, nemmeno con la bambina. Il nulla. La cosa che mi fa più male è che lui non mi ha detto di aver avuto una debolezza o di aver fatto una cavolata. Ma io dico, in questi tre giorni che tu ti svegliavi senza di noi vicino non hai mai pensato di sbagliare? Io ero lì che mandavo le foto della nostra bambina. Non ti è mai venuto un senso di colpa a dormire abbracciato a un'altra? La trattava come se fosse la sua fidanzata e io l'amante. Le diceva "scusa c'è la mia ex che mi sta addosso, devo rispondere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA