Sophie Codegoni a Verissimo: «Ho scoperto di essere stata tradita con un messaggio su Instagram. Mentre partorivo lui dormiva»

Sabato 14 Ottobre 2023, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 19:52

Cosa dicono i genitori di Sophie

Sophie Codegoni ha confessato di sentirsi sola, nonostante sia circondata da moltissime persone. «Ho preso casa, è pronta ma non ho il coraggio di entrarci perché non ho mai vissuto da sola. La prima volta che ho vissuto da sola era con lui (Alessandro). Entrare lì con la nostra bambina completamente sola mi fa paura. Ora sono con mia mamma a casa sua. Mi sta aiutando tantissimo. Riesco a lavorare grazie a lei, che mi sta aiutanto molto anche emotivamente».

Sul rapporto tra la madre e Alessandro, la Codegoni ha detto: «L'ha amato come un figlio. Gli ha voluto un bene incredibile e lo ha aiutato molto. Si adoravano. Ad un certo punto però Alessandro è cambiato e mia mamma è diventata una "strega"».

Nonostante ciò, la madre di Sophie le ha detto di essere dalla sua parte: «Se lui ti fa star bene sto dalla tua parte. Se non ti rispetta io mi tolgo e non ti aiuto più perché allora sei vittima del tuo male. Vedi tu che devi fare». Poi però Sophie ha capito che la madre aveva ragione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA