Audi gialla, vista anche nella Marca
Sorpasso folle sulla Postumia

PER APPROFONDIRE: audi gialla, avvistamento, postumia, treviso
Audi gialla, vista anche nella Marca  Sorpasso folle sulla Postumia

di Nicola Cendron

TREVISO - Sono spregiudicati, non hanno paura di nulla, anzi, sembrano voler sfidare le forze dell'ordine che sono sulle loro tracce ma alle quali sfuggono ogni volta, come dei fantasmi. Molto probabilmente il loro "covo" è nel Bassanese. Sono i tre banditi dell'Est a bordo dell'Audi gialla che sta seminando il panico sulle strade di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Sorpassi, corse folli contromano a 270 all'ora su strade e autostrade, inversioni a U,sparatorie: sono criminali e vanno fermati. Dopo l'eccezionale documento video che mostra l'Audi sfrecciare sul Passante contromano e quello fotografico dove i tre si fermano tranquillamente a far benzina, oggi è giunta una nuova straordinaria immagine: i tre criminali fotografati in volto

Furti, inseguimenti sul filo dei 260 chilometri orari, conflitti a fuoco, schianti mortali. Una notte da incubo per tutto il Nordest, dove è scattata una gigantesca caccia all’uomo. Obiettivo l’Audi gialla che sta seminando il panico ovunque: da Vicenza a Trieste, da Padova a Venezia e Treviso. Sì, anche nella Marca, dove infatti la potente vettura è stata intercettata sia la notte scorsa che ieri sera dando vita a una serie di posti di blocco e controlli anche con l’ausilio di elicotteri che però non hanno sortito effetto. La famigerata Audi Rs4 con targa svizzera, rubata all’aeroporto di Milano Malpensa nel dicembre dello scorso anno, si è materializzata improvvisamente, attraverso un sorpasso al fulmicotone, davanti a un’agente di polizia fuori servizio che stava percorrendo la Postumia romana. Erano da poco passate le 23. La targa era inconfondibile: si trattava proprio dell'auto della banda...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Gennaio 2016, 11:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Audi gialla, vista anche nella Marca
Sorpasso folle sulla Postumia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-01-23 12:23:38
... e le forze dell'ordine fanno la guardia ai clandestini che andiamo a prendere nel deserto!
2016-01-23 12:51:31
Le solite facce da sfigati, ormai siamo tutti stanchi di vederle. Cosa fa il governo per fermare questa invasione. Alle prossime votazioni, pensate a questi episodi e votate di conseguenza.
2016-01-23 16:41:09
rubano un auto gialla e scorazzano per due giorni nel triveneto? Gialla e ben visibile sicuramente lo hanno fatto per distorgliere le forze dell ordine da qualche posto e far andare a destinazione qualche container carico con la massima tranquillita.
2016-01-24 09:28:06
In italia abbiamo la bellezza di 5 (cinque) categorie di gendarmi per dirla alla francese: 1 - vigili urbani affiancati da ausiliari al traffico. 2 - carabinieri. 3 - polizia stradale. 4 - questura (che pur usando auto come quelle della stradale sono indipendenti). 5 - guardia di finanza. Stranamente quando succede qualcosa non c'e' nessuno a controllare, tutti fantasmi; solo l'audi gialla la vedono in molti. Viva l'Italia!