Audi gialla, contromano sul Passante
una folle corsa a 270 km all'ora

Venerdì 22 Gennaio 2016
Audi gialla, contromano sul Passante una folle corsa a 270 km all'ora
37

VENEZIA - La folle fuga sul Passante di Mestre, una corsa ad altissima velocità a 270 km/h. L'ultimo avvistamento dell'auto con a bordo i pericolosi banditi ricercati in tutto il Veneto è stato stanotte sul Passante ma i criminali sono riusciti ancora una volta a dileguarsi: la caccia all'auto con 3 persone a bordo che da una settimana sta sfidando le forze dell'ordine è ancora aperta.

L'Audi Rs4 gialla con targa svizzera (Canton Ticino) con dei pericolosi banditi armati a bordo, è stata rubata il 26 dicembre del 2015 all'aeroporto di Malpensa (Mi). In Veneto è stata avvistata per la prima volta ad Abano, dopo un furto tentato in un'abitazione e la sparatoria con i carabinieri e da quel giorno e caccia aperta. Secondo i primi riscontri a bordo dell'auto ci sarebbero tre criminali serbo/albanesi.

L'INCIDENTE E LA BRUSCA INVERSIONE A "U"
Un incidente avrebbe messo il bastone tra le ruote dei ladri, costringendoli ad un brusco cambio di direzionel'auto dei banditi, trovatasi incolonnata  per il sinistro che aveva visto coinvolta un'autocisterna, avrebbe effettuato una inversione a "U" percorrendo per un lungo tratto il Passante contromano.

IL SECONDO INCIDENTE SUL PASSANTE
Una vettura, con a bordo una donna, si è schiantata  poi stanotte contro un camion, causando code proprio sul Passante dove i banditi stavano correndo in senso opposto. Non è ancora chiaro se a causare questo secondo sinistro abbia contribuito anche la maledetta Audi gialla. La vittima è la 58enne Elena Alexadrova Belova di origine russa. L'incidente è avvenuto intorno all'1.30 in direzione Milano, nel comune di Mirano, dopo lo svincolo con la A 57 al Km 375+900: la donna, alla guida di un'Opel Astra, ha tamponato un furgone, restando incastrata nell'abitacolo. 

Il video dell'incidente: l'auto in fondo della donna piomba sul furgone




GUARDA LA MAPPA DEGLI SPOSTAMENTI


LA FUGA DI IERI
Giovedì, intorno alle 16 è stata avvistata a Padova Est ed è stato diffuso l'allarme dai carabinieri. Alle 17 l'auto viene vista a San Stino di Livenza. Alle 17.30 viene intercettata a Redipuglia con direzione Trieste.  Alle 18 sfugge a Prosecco (Ts), sull'altipiano carsico ed anche in questo caso c'è una nuova sparatoria con la polizia ma i banditi riescono a dileguarsi Alle 19.30 viene vista all'uscita di San Donà di Piave.
 Alle 22 è la polizia di Jesolo che intercetta l'Audi R4 al casello di Noventa: inizia la folle fuga in autostrada ma l'auto che viaggia a 260 km/h riesce a seminare la volante.
L'auto viene registrata alle 22.30 in uscita al casello di Montebello Vicentino. Le forze dell'ordine l'avvistano nuovamente a Cittadella (Pd) in direzione Castelfranco Veneto (Tv), poi più tardi anche nel Trevigiano. Poco dopo l'1 di questa notte è di nuovo in A4 con direzione Venezia. Ad un certo punto fa inversione a U sul Passante per l'incidente. Altra segnalazione è di questa notte a Padova alle 2.30 a Padova Est. L'ultimo avvistamento alle 3 in corso Argentina a Padova con direzione sud.

Ultimo aggiornamento: 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci