Fabrizio Corona attacca Cattelan dopo la frecciatina a Belen Rodriguez: cosa è successo

Giovedì 28 Settembre 2023
Video

Una recente battuta fatta in tv da Alessandro Cattelan su Belen Rodriguez è riuscita a diventare un vero e proprio argomento di discussione molto acceso all'interno della sfera mediatica, imponendosi con una certa viralità anche sugli stessi social. Lo ha fatto al punto che è riuscita a suscitare una notevole irritazione persino nell'ex compagno della celebre presentatrice televisiva argentina, Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi, noto per la sua sensibilità riguardo alle questioni che coinvolgono Belen, ha infatti deciso sentire la sua voce attraverso i suoi canali social, pubblicando delle Instagram Stories nelle quali mostra apertamente la sua disapprovazione per le numerose allusioni ironiche che Cattelan ha fatto durante la prima puntata della nuova stagione del suo programma televisivo, “Stasera c’è Cattelan su Rai Due”.

Alessandro Cattelan, in particolare, durante la trasmissione ha iniziato a scherzare sul conto di Belen Rodriguez.

Una scelta ironica, la sua, arrivata in seguito al presunto rifiuto da parte della showgirl e presentatrice di partecipare al programma stesso, pur dopo aver accettato la proposta dello stesso conduttore di Rai Due. Questo comportamento ha sollevato diverse domande e perplessità, suscitando una profonda curiosità nel pubblico.

Ma cosa avrà scatenato l'ira di Fabrizio Corona, dunque? Per comprendere appieno la situazione, è fondamentale analizzare le dinamiche e le relazioni in gioco, nonché esplorare a fondo il contesto in cui si è sviluppato questo acceso dibattito mediatico. Andiamo dunque a scoprire quello che ha detto Cattelan su Belen Rodriguez e anche qual è stata la risposta piccata di Fabrizio Corona alle sue parole.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, Ufficio Stampa Live Nation, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB

La reazione di Belen Rodriguez al post di Fabrizio Corona: come ha reagito sui social spiazzando tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci