Charlene di Monaco "copia" Kate Middleton: con il principe Alberto festeggia nello spogliatoio i sudafricani campioni del mondo di rugby

Lunedì 13 Novembre 2023
Video

Dopo un periodo di assenza e senza apparizioni pubbliche, Charlene di Monaco è riapparsa durante una partita di rugby, dimostrando gioia e sorrisi nonostante le voci di una sua crisi matrimoniale. La principessa ha sorpreso tutti seguendo l'esempio di Kate Middleton e celebrando con i giocatori nello spogliatoio dopo la finale della Coppa del Mondo di rugby fra Nuova Zelanda-Sudafrica , in una visita che ha attirato l'attenzione dei social media.

Charlene Lynette Wittstock è nata in Rhofesia, l'odierno Zimbabwe, ed è è cresciuta in Sudafrica, paese con il quale ha sempre mantenuto forti legami. Immaginabile la sua felicità per la vittoria della coppa del mondo da parte degli Springboks.

Nonostante le sfide affrontate, il ritorno di Charlene è stato un momento significativo che ha smentito le speculazioni sulla fine del suo matrimonio con il principe Alberto.

Ultimo aggiornamento: 19:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci