Kelly Preston, l'ultimo post è una dedica a John Travolta: «Buona festa al papà migliore»

Lunedì 13 Luglio 2020
Video

Dopo la battaglia di due anni contro un tumore al seno, è morta all’età di 57 anni Kelly Preston, moglie di John Travolta. A dare notizia della scomparsa dell’attrice è stato suo marito su Instagram: “Ha combattuto coraggiosamente, circondata dall’amore e supporto di tanti” ha scritto l’attore. Kelly e John erano una delle coppie più longeve e affiatate di Hollywood: si erano conosciuti nel 1989 e due anni dopo si erano sposati, senza mai più lasciarsi. L’ultimo post di Kelly su Instagram è stato in occasione della festa del papà, che negli Usa viene celebrata a giugno. La donna aveva condiviso una foto che la ritraeva con Travolta e i loro figli: “Buona festa del papà al padre migliore che io conosca, ti amiamo” aveva scritto. Un vero e proprio testamento d’amore.

LEGGI ANCHE Kelly Preston morta, la figlia Ella Travolta e il dolore su Instagram: «Hai reso la vita così bella»

Nel lungo post su Instagram a cui è affidato l'annuncio della scomparsa della moglie, l'attore ha ringraziato anche i medici e gli infermeri che hanno supportato la sua famiglia fino alla fine: "Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell'MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi".

Travolta ha inoltre annunciato che si prenderà una pausa dal set per stare con i figli. "Perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po' - continua l'attore -. "Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d'amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo. Con tutto il mio amore, JT", conclude Travolta. 

LEGGI ANCHE Kelly Preston tra amore e dolore: la storia con Travolta, il dramma del figlio, Scientology

La storia d'amore tra i due era inziata durante le riprese del film "Gli esperti americani". Dopo il matrimonio a Parigi, nel 1991, i due hanno avuto tre figli, Jett, nel 1992, Ella Bleu  nel 2000 e Benjamin nel 2010. Prima della tragica scoperta della malattia di Kelly, la coppia ha vissuto un altro momento difficile nel 2009, dopo la morte del loro primogenito Jett, per cause ancora non ben precisate, mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas. Solo anni dopo, la coppia ha ammesso che il ragazzo era autistico.
 

 

LEGGI ANCHE: -- Il primo incontro tra John Travolta e Kelly Preston: il video della loro danza sul set che li ha fatti incontrare

Ultimo aggiornamento: 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci