Omicidio di Giulia Cecchettin. La neoeletta Miss Italia Francesca Bergesio sulla violenza contro le donne: «Denunciate sempre e parlatene con chi avete vicino» Video

Lunedì 20 Novembre 2023 di Lucia Russo
Video

di Lucia Russo

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) - La neoeletta Miss Italia 2023 Francesca Bergesio è anche la madrina del Radicchio. Questa sera, 20 novembre, ha preso parte alla cerimonia del Radicchio d’oro nel teatro Accademico di Castelfranco Veneto e qui, senza nascondere l’emozione ha ripercorso le sue prime settimane da reginetta di bellezza d’Italia.

Un look acqua e sapone, tanta gentilezza, un gran sorriso e soprattutto idee chiare, Francesca è una miss attenta anche alla lotta contro la violenza. Oggi pomeriggio, prima di raggiungere il trevigiano ha fatto una tappa a Vigonovo a casa della famiglia di Giulia Cecchettin, la 22enne uccisa a coltellate e abbandonata in un canalone ad Aviano, poco distante dal lago di Barcis. Francesca della lotta contro la violenza e i femminicidi si era già fatta portabandiera durante il concorso portando un monologo proprio su questo tema nella prova dei talenti.

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 10:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci