«Dove veto more?» Parlano i protagonisti: «La gente ci riconosce per strada ma attenti a usare i social»

Jessica e Daniele raccontano se e come è cambiata la loro vita dopo che il video della loro disavventura in bicicletta è diventato virale

Martedì 8 Agosto 2023
Video

PADOVA - Sorridono, seduti l'uno accanto all'altra sul divano di casa. Jessica e Daniele sono i protagonisti del video dell'estate 2023, diventato virale. Al punto che alcuni hanno realizzato anche delle magliette con la scritta «Dove veto more?», ormai un vero tormentone.

Si sono raccontati per la prima volta al Gazzettino e ora, a poco più di un mese da quella disavventura in bicicletta, spiegano come è cambiata la loro vita. «Abbiamo metabolizzato la cosa, ci ridiamo sopra - dice Jessica - Come è cambiata la nostra vita? Non è cambiata in realtà, siamo persone normalissime e continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto.

L'unica cosa un po' strana è che alcuni ci riconoscono per strada e non ci abbiamo ancora fatto l'abitudine».

Quando il video ha cominciato a girare, sono stati tantissimi i commenti ricevuti. Alcuni ironici e simpatici, altri offensivi e sgradevoli. Un punto sul quale Jessica e Daniele vogliono lanciare un messaggio: «Purtroppo con i social le persone si sentono libere di poter dire qualsiasi cosa gli passi per la testa senza pensare che dietro a quel telefono ci sono persone, non oggetti - sottolineano - I social sono tanto belli quanto pericolosi, soprattutto per le persone più fragili. Usiamoli con la testa».

Ultimo aggiornamento: 10 Agosto, 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci