Visitatori della mostra Van Gogh, carta Tassotti nel kit di benvenuto

Lunedì 23 Ottobre 2017 di Luca Pozza
Giorgio Tassotti con la carta inserita nel kit
1
VICENZA - Fogli di pregiata carta Tassotti, abbinati a cartoline, mappe e biglietti formano il “kit di benvenuto” destinato ai visitatori dell’importante mostra “Van Gogh tra il grano e il cielo”, esposta alla Basilica Palladiana di Vicenza e aperta fino all’8 aprile 2018. Si tratta di un’iniziativa coordinata da Stefano Soprana (presidente dell’associazione “Centro Storico” che riunisce i negozianti del "cuore" di Vicenza) e promossa da Confcommercio, che vedrà il kit distribuito con appositi espositori in 60 attività, tra cui le boutique del centro storico. Ciascun negoziante potrà scegliere, tra le varie componenti del kit, quanto di più idoneo per la propria clientela. In questo modo, i visitatori della mostra che proseguiranno la loro visita in città, potranno avere a disposizione una guida della completa di Vicenza e di quello che offre.

«Non poteva essere - spiegano i vertici dell'industria Tassotti attraverso una nota - che la fantasia “Vicenza” quella prescelta: con la straordinaria nitidezza dei colori, la carta è decorata con i disegni dei principali monumenti come la Basilica Palladiana stessa, il teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, villa La Rotonda ed il Monte Berico.
Ideali nei bookshop dei musei, come segnalibro, biglietto, cartolina o anche come un souvenir, non solo Vicenza, ma anche i monumenti più rilevanti di Venezia, Firenze, Roma, Milano così come di Parigi e Londra sono rappresentati nelle carte dedicate alle “città europee” tra le oltre 300 della nostra offerta». 

«Si tratta - conclude la nota - di una somma di eccellenze che ancora una volta Tassotti è in grado di rappresentare, grazie a quella maestria artigiana e a quell’ amore per la carta che ha portato la stamperia bassanese a festeggiare quest’anno i 60 anni di attività. Una realtà di primordine, che fa grande il nome del vicentino nel mondo». 
Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 08:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci