Trova la figlia 17enne a letto con
un militare Usa: scoppia il finimondo

Lunedì 21 Dicembre 2015 di Luca Pozza
Trova la figlia 17enne a letto con un militare Usa: scoppia il finimondo
7
VICENZA - Dopo aver trovato la figlia di 17 anni a letto con un ragazzo ha fatto scoppiare il finimondo al punto che le sue urla hanno costretto i vicini ad avvertire il 113 e a far intervenire sul posto una volante della Questura: i poliziotti hanno poi riportato la calma.

La vicenda, avvenuta nel week end in un appartamento di Vicenza, nel quartiere di San Bortolo, ha visto come protagonista una badante filippina di 40 anni, che al rientro a casa, dopo il lavoro, ha trovato la minorenne assieme ad un militare Usa di 20 anni, di stanza alla caserma "Del Din".

A poco è servito che la ragazza spiegasse alla madre che quello era il suo ragazzo e che i due si volevano bene: la donna è andata in escandescenze e ha iniziato ad aggredire entrambi, prima a parole e poi con schiaffi. Lo stesso ragazzo statunitense a fatica è riuscito a divincolarsi dall'ira della filippina, le cui urla hanno portato gli altri inquilini del condominio a temere il peggio.

L'arrivo sul posto dei poliziotti ha consentito di riportare la calma. La ragazza era consenziente, quindi non scatterà denuncia nei confronti del soldato americano. La vicenda non dovrebbe avere strascichi giudiziari.
Ultimo aggiornamento: 14:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA