S.o.s. Enpa Thiene-Schio: portateci latte per 4 gattini gettati come spazzatura

PER APPROFONDIRE: enpa, gattini, latte, salvare, schio, vicenza
S.o.s. Enpa: serve latte per 4  gattini abbandonati /Che fare

di Vittorino Bernardi

SCHIO - Nuovo caso di abbandono di piccoli animali domestici nell’Alto Vicentino. L’Enpa Thiene-Schio ha lanciato sui social un accorato appello per ricevere del latte e salvare così la vita a quattro gattini, forse di un giorno di vita, che ieri 19 aprile sono stati trovati abbandonati vivi in località Mirabella di Breganze da un cittadino.
 
L’appello del sodalizio della presidente Federica De Pretto. «Quando la cattiveria umana non ha limite. Sono quattro gattini, gettati in una scatola come rifiuti: hanno ancora il cordone. Non sappiamo se si salveranno, il nostro pensiero va anche alla loro povera mamma, nelle mani di chissà quale essere spregevole. Abbiamo bisogno di latte, grazie se potete aiutarci. Serve primo latte gattini della Bayer, vi aspettiamo oggi sabato 20 aprile dalle 15 alle 20 presso il nostro banchetto al centro commerciale Campo Romano di Schio».
L’abbandono dei quattro gattini ha innescato una lunga serie di commenti sui social.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Aprile 2019, 10:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
S.o.s. Enpa Thiene-Schio: portateci latte per 4 gattini gettati come spazzatura
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-21 10:26:08
Non si può assolutamente dare latte di mucca a un gattino. E' invece indicatissimo il latte di capra. Ascoltatemi che di gatti me ne intendo.
2019-04-21 09:42:02
se non avete il coraggio di tirare fuori dalle vostre tasche una decina di euro per il latte potete chiudere anche il banchetto.
2019-04-21 09:38:45
difficile che se la cavino, per esperienza ve lo dico.
2019-04-21 21:54:38
Non è vero. Mia moglie ed io abbiamo più volte salvato la vita di qualche gattino. Ma mi resterà sempre nella memoria un povero topolino- perché quello pareva- nascosto dentro un cartone in fin di vita, allattato con latte di capra mediante contagocce e poi diventato un gattone che è vissuto con noi vent'anni.