Trussardi e Brave Kid (Diesel)
insieme per vestire i bambini

Martedì 15 Novembre 2016
Trussardi e Brave Kid (Diesel) insieme per vestire i bambini
BREGANZE/MOLVENA - Il Gruppo Trussardi investe maggiori energie nella linea di abbigliamento bambino siglando un accordo di licenza con Brave Kid (azienda del gruppo Otb, universo Diesel) per la produzione e la distribuzione su scala mondiale della linea Trussardi Junior. La prima collezione sviluppata in collaborazione con Brave Kid sarà l’autunno/inverno 2017. L’eleganza Trussardi è così reinterpretata per il mondo dei più piccoli: dettagli caratterizzati dall’iconico levriero, stampe floreali, loghi all over che diventano motivi grafici allegri e colorati, completi e abitini eleganti ispirati alla collezione dei grandi.

Le linee sono ideate per i bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni e si compongono, oltre all’abbigliamento, di una serie di accessori coordinati. Tomaso Trussardi, ad dell'omonimo gruppo, si dichiara felice delal collaborazione :
«perché Brave Kid è il partner ideale in grado di rappresentare al meglio i valori Trussardi nel kidswear». E Germano Ferraro, ad di Brave Kid: «È un onore per noi aggiungere Trussardi Junior al nostro portafoglio marchi.
E’ un brand che ci permette di aumentare la nostra posizione di leadership mondiale nel segmento bambino
». Brave Kid è l’azienda del gruppo Otb che produce e distribuisce abbigliamento e accessori per bambini: trent’anni di esperienza nati con Diesel e successivamente sviluppati con le licenze John Galliano Kids, con la linea junior di Dsquared² e con Marni bambina. Brave Kid, si legge in una nota aziendale, è un key player mondiale nel comparto bambino, forte di un know how unico anche nella distribuzione, essendo presente in più di 50 paesi e oltre 1.000 punti vendita nel mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA