Accampati abusivamenti all'ex hotel
Rugantino, denunciati

Sabato 30 Gennaio 2016 di Paola Gonzo
Ex albergo Rugantino

BASSANO - Ospiti inattesi all'ex albergo Rugantino in viale Vicenza a Bassano, dove quattro magrebini son stati pizzicati ad occupare abusivamente la struttura.
 



A fare l'inaspettata scoperta i proprietari dello stabile attualmente in ristrutturazione e appartenente ad una ditta di Marostica, i quali, durante l'effettuazione di alcuni rilievi hanno rinvenuto al primo piano della struttura alcuni giacigli e altri effetti personali che hanno fatto concludere per la presenza di persone. Immediata la querela alla polizia che l'altro ieri mattina si è quindi recata sul posto con tre pattuglie e ha sorpreso gli inquilini abusivi.
 

N.M., B.A., E.A. e D.Y., tutti di età compresa tra i venticinque e i quarantanove anni, son stati denunciati per occupazione abusiva e uno di essi anche per clandestinità in quanto non in regola col permesso di soggiorno. I quattro si trovavano in condizioni assolutamente prive di igiene, probabilmente da una quindicina di giorni, nello stabile dell'ex albergo all'interno del quale erano riusciti a penetrare presumibilmente sfondando un pannello di legno che era stato posto per chiudere l'entrata della struttura nel corso della ristrutturazione.

Ultimo aggiornamento: 20:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA