Alessandra Moretti, festa di compleanno in rosso e "addio" all'Italia

PER APPROFONDIRE: alessandra moretti, compleanno, festa
Alessandra Moretti
VICENZA - Festa di compleanno (ha compiuto ieri 46 anni), ma anche di vittoria europea, per Alessandra Moretti. Lunedì sera la neo-eurodeputata del Partito Democratico, ed ex consigliere regionale veneta, ha radunato parenti, amici e sostenitori nel Vicentino, in vista del suo trasferimento a Bruxelles previsto per il 2 luglio. «Mi trasferirò lì con i miei figli, perché il mio impegno europeo durerà cinque anni e voglio assolverlo al meglio», ha dichiarato l'esponente dem, a margine del taglio della torta con i colori della bandiera Ue.

GUARDA IL VIDEO DELLA FESTA

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Giugno 2019, 18:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alessandra Moretti, festa di compleanno in rosso e "addio" all'Italia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 55 commenti presenti
2019-06-29 16:32:04
Bruxelles??... pensavo in Burkina Faso, dai sui amici negher!!!
2019-06-27 23:08:35
Meno male!!!! L'ho scampata per un pelo.....temevo in una sua legge che mi costringesse a mettere le "tendine" agli occhiali, è risaputo che guardo male le donne con burka, con tre figli al seguito del passeggino, dove la burkinata è altresì al sesto mese di gravidanza.....ovviamente poco più che ventenne.....che colpo di....che ho avuto.
2019-06-27 07:18:41
E' quella che diceva che aveva perso in Regione perché obbligata ad un abbigliamento da caserma...dio ci scampi da politici di tale spessore e profondità. .
2019-06-27 05:35:08
L'albero si giudica dai frutti...peggio di parlamentari che si sono fatti "scappare"il bail in o altri provvedimenti su vongole e cetrioli opiastrelle neicaseifici di malga ,che non riescono a sollecitare progetti che impieghinoi contributi europei... Se non altro a Bruxelles si porti anche testi critici Luca Ricolfi"Perche' siamo diventati antipatici" e "Sinistra e popolo"o di Rampini:"La Notte della Sinistra".Insomma anche nello stile comunicativo cominciare a sembrare ... Ad esempio alle manifestazioni sindacali in piazza evitare completi di fresco di lana o di lino..sane magliette e pantaloni di canapa e sandali rigorosamente col calzino..o la faccia ridente e rubiconda anche e quando si critica il governo...almeno allenarsi a fare gli inca***ti.
2019-06-26 16:57:52
via da l' italia, ..... per un attimo ho pensato tornasse in india